Su

NEWS 2008

STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO. L'importante riconoscimento è stato assegnato al nostro Presidente prof.ssa Maria Antonietta Antonucci nel corso della cerimonia di consegna dei Premi Coni, delle Stelle al Merito Sportivo e delle Medaglie al Valore Atletico a Società, Dirigenti, Tecnici e Atleti meritevoli della provincia di Caserta svoltasi nel Salone d'Onore del Real Palazzo del Belvedere a San Leucio il 22 dicembre alle ore 17.00

Con il Presidente della Provincia di Caserta Dott. De Franciscis- Il Presidente del CONI Caserta Dott. De Simone e il V.Presidente Prof. Bonacci

12/13 luglio 2008

FESTA DELLA MONTAGNA - VALLE AGRICOLA  - Lo Sci Club Fondo Matese è presente con una seduta Orienteering

GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT

31 maggio 2008

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Piedimonte Matese, Il MIUR Ufficio Educazione Fisica di Caserta, Legambiente Piedimonte Matese, Sci Club Fondo Matese organizzano ORIENTEERING NEL CENTRO STORICO e NORDIC WALKING SUL SENTIERO DEL M. CILA

La neve è arrivata abbondante ma sono arrivate anche le temperature primaverili che la sciolgono in fretta e la rendono poco trattabile. Siamo costretti ad annullare le gare Fisi e i Giochi Sportivi Studenteschi. Speriamo solamente, data la caratteristica della manifestazione, di poter organizzare il "Trofeo Comunità Montana".

Intanto in queste vacanze di Pasqua si può certamente praticare sci escursionismo e passeggiate con le ciaspole.

Non è andata come domenica scorsa: niente neve, niente sole, solo nebbia e meno male che la bruschetta non manca mai. Alla prossima.

Come previsto abbiamo trascorso una splendida giornata. Pochissima neve, solo nelle zone d'ombra, ma tanto sole e una temperatura da maggio inoltrato. Che abbronzatura!!! Per avere un'idea più precisa date un'occhiata a queste immagini:

Così ieri                                                  così due anni fa

Comunque la bruschetta era ottima e .......avevamo anche le zeppole

Ci vediamo domenica prossima: nordic-walking sui 5 km della pista. Se poi in settimana dovesse nevicare ............

Avevamo sperato e siamo rimasti delusi. Niente neve e quest'aria di primavera non promette niente di buono, almeno per noi sciatori. Ma il Fondo Matese non è solo sci. Ci vediamo domenica 24 febbraio al vecchio rifugio di Monte Orso (a proposito per chi non lo sapesse è quasi pronto il nuovo rifugio) per un'escursione al Pianellone e al Rifugio Marianella. Chissà che non troviamo un pò di neve. Una cosa è certa: le bruschette e gli arrosti non mancheranno.

Abbiamo avuto notizie che a Bocca della Selva è in atto, come previsto, una nevicata.   Non sappiamo ancora quanta neve troveremo a terra. Speriamo bene.